Home / Unboxing e test / Unboxing in anteprima del nuovo TIMvision

Unboxing in anteprima del nuovo TIMvision

AGGIORNAMENTO (02/07/2017): Questo, come detto in precedenza, è un prototipo, un’anteprima del prodotto finale, infatti, notiamo che il logo TIMvision su questo è stata stampata in corrispondenza del tasto rotondo sopra il dispositivo mentre nella versione che troviamo in commercio, il logo è situato in basso nella parte frontale de dispositivo.

Sono riuscito ad avere in anteprima il nuovo decoder TIMvision che sta per essere disponibile in Italia, realizzato dalla società di tlc in collaborazione con Google e dotato di sistema operativo Android TV.
Chi utilizzerà il nuovo decoder TIMVision Android avrà a disposizione maggiori funzioni. Il dispositivo, infatti, è 4K Ready per la visione dei contenuti in Ultra HD ed è dotato della migliore connettività Wi-fi, caratteristica adatta per chi ama guardare la TV streaming. Non mancano nemmeno il digitale terrestre integrato, un processore moderno per rendere più semplice e veloce la navigazione e Google Cast, da sfruttare per guardare sul proprio televisore applicazioni scaricate sui propri device Android, iOS, Windows e Mac.
E’ inoltre possibile avere l’app Google Foto, per visualizzare sulla propria TV di casa gli scatti presenti sui propri smartphone e tablet.
Al momento dell’acquisto insieme al decoder TIMVision Android riceverai un telecomando infrared e Bluetooth 4.1 con microfono in grado di effettuare la richiesta e la ricerca vocale di programmi e notizie di ogni genere. Ogni utente avrà così la possibilità di avere un rapporto più diretto e personalizzato con il proprio apparecchio grazie a una grafica più semplice e intuitiva.
Il nuovo decoder TIMVision Android è quindi un’ulteriore conferma della volontà della società di telecomunicazioni di migliorare l’intrattenimento degli utenti.
Il nuovo decoder arriverà nel mese di giugno, inizialmente in promozione per nuovi clienti TIM Smart a 2 euro al mese. Successivamente, sarà reso disponibile ai clienti già affiliati a TIMvision.

A proposito di Daniele

Sono un giovane diciottenne appassionato dalla scrittura e dal mondo della tecnologia. Amo leggere e condividere le mie conoscenze attraverso parole ed immagini.

Leggi anche..

Modem da 9,99 euro – Belkin F9K1002as

Bello, piccolo, manegevole, facile da installare. Andiamo a vedere il Belkin da €9,99. Se anche …