Home / Operatori telefonia / Telefonia mobile / Dopo Kena problemi sui MVNO che si appoggiano a Nòverca (TIM): Kena, Noitel, Rabona, Ringo

Dopo Kena problemi sui MVNO che si appoggiano a Nòverca (TIM): Kena, Noitel, Rabona, Ringo

La problematica segnalata poche ore fa e riguardante le utenze Kena Mobile, appare più estesa del previsto e coinvolge più operatori, per la precisione tutti quelli che sfruttano la piattaforma Nòverca (di proprietà TIM) per offrire il servizio di telefonia.

Disservizio Kena Mobile

Gli utenti Kena Mobile non riescono ad accedere al Servizio Clienti 181 e al 40181 (Fai da Te), oltre a molte segnalazioni di clienti che lamentano anche problematiche sulle chiamate in uscita.

Disservizio Noitel Mobile

Clienti impossibilitati a chiamare l’assistenza al 4060 (segnalateci nei commenti se riscontrate anche altre problematiche).

Disservizio Ringo Mobile

Clienti impossibilitati a chiamare l’assistenza al 404020 (stesso problema anche da altro gestore al numero dedicato: 3505999212).

Disservizio Rabona Mobile 

Clienti impossibilitati a chiamare il supporto al 4000. Diversi utenti ci notificano che, come per Kena Mobile, anche qui sono segnalati casi in cui è impossibile effettuare chiamate in uscita.

A proposito di Daniele

Sono un giovane diciottenne appassionato dalla scrittura e dal mondo della tecnologia. Amo leggere e condividere le mie conoscenze attraverso parole ed immagini.

Leggi anche..

Kena Power: 20GB, 1000 min e 50 SMS a soli 5 euro al mese!

L’offerta ricaricabile prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i …