Home / Guide e Tutorial / Come eliminare il proprio account Amazon

Come eliminare il proprio account Amazon

Nonostante l ‘utilità e l ampio utilizzo di tale portale da parte degli utenti, tra questi cè chi decide di cancellarsi da Amazon. La decisione può esser presa per vari motivi. Può capitare, infatti, che i servizi offerti non si rivelino di proprio gradimento o che semplicemente non si abbia più la necessità di utilizzarli

Ad gni modo, va specificato che cancellandosi da Amazon andranno persi tutti i dati presenti. Ad esempio, non saranno più visualizzabili i propri ordini, contenuti e relativi abbonamenti Kindle, gli acquisti effettuati dall’App-Shop e dallo Store Musica Digitale e, infine, tutti i file salvati su Cloud Drive. Se si ha quindi intenzione di cancellare il proprio account Amazon, basta contattare il team del portale che vaglierà la vostra richiesta e, dopo, procederà all’eliminazione.

La procedura alla base della cancellazione dell account Amazon è, dunque, molto chiara e semplice. Va da sè che non v’è motivo per ritenere poco conveniente l ‘idea di procedere all’eliminazione. In poche e semplici mosse, infatti, potrete liberarvi del vostro account.

A proposito di Daniele

Sono un giovane diciottenne appassionato dalla scrittura e dal mondo della tecnologia. Amo leggere e condividere le mie conoscenze attraverso parole ed immagini.

Leggi anche..

Sbiancare la cover in silicone trasparente dello smartphone

Per pulire e sbiancare una cover trasparente in silicone ci sono due metodi, uno più aggressivo e …