Home / Sfruttare il web / Gratis sul web / Carburante gratis da Eni scaricando l’app

Carburante gratis da Eni scaricando l’app

Eni lancia una nuova promozione che mira a fidelizzare sempre più i propri clienti. Oltre alla già nota raccolta punti infatti, viene offerta la possibilità di ottenere dei buoni carburante.

Sarà infatti possibile ottenere ben 5€ in voucher carburante, associando la propria carta Mastercard a Eni Station +, la nuova app di Eni che permette di accumulare punti You&Eni e di pagare i rifornimenti nelle Eni Station abilitate. Occhio che la promozione è valida fino al 29/04/2018 e i Voucher saranno utilizzabili entro il 31/12/2018 per rifornimenti senza importo minimo (ad esclusione di GPL e metano). 

Le stazioni di rifornimento abilitate sembrano essere tante e quindi sarà più semplice trovare, grazie anche alla comoda pagina, quella più vicina a noi.

Quindi vi consigliamo di scaricare subito l’app Eni Station +, associare la vostra carta e andare a fare rifornimento. Vi lasciamo inoltre i link al download dell’app per IOSAndroid Windows Phone.

Eni Station + (clicca qui per scaricare)

 

A proposito di Daniele

Sono un giovane diciottenne appassionato dalla scrittura e dal mondo della tecnologia. Amo leggere e condividere le mie conoscenze attraverso parole ed immagini.

Leggi anche..

2 mesi di DAZN gratis con TIM Party!

Ricevi non uno, ma ben due mesi di DAZN gratis con TIM Party! Per ricevere l’offerta, …