Home / Editoriale / Amazon apre il suo Loft for Xmas: il primo pop-up shop in Italia

Amazon apre il suo Loft for Xmas: il primo pop-up shop in Italia

Dall’online all’offline, adesso Amazon si prepara all’apertura del primo negozio fisico in Italia. 500 metri quadrati in via Dante, nel cuore di Milano. Non sarà uno store permanente, ma un negozio pop-up, aperto solo per pochi giorni, dal 16 al 26 novembre, in occasione del Black Friday e degli acquisti di Natale. Il nome scelto dalla società di e-commerce, infatti, è Amazon Loft for Xmas. Loft perché l’ambiente sarà allestito come una casa.

I negozi di Amazon apriranno anche in altre capitali europee: Londra, Parigi, Madrid, Berlino e Amsterdam.

«Milano per noi è una città molto importante perché ospita da 6 anni gli uffici della nostra sede italiana e siamo felici quindi di consolidare il nostro legame con la città», ha detto Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. All’interno saranno in vendita i prodotti di grandi marchi già attivi sulla piattaforma web, da Disney a Microsoft, e i dispositivi Amazon, inclusi gli speaker Echo da poco lanciati in Italia.

Oltre allo shopping, sono previste diverse attività: presentazioni di libri, esibizioni live, showcooking e workshop. Per dirne uno, il prossimo sabato ci sarà l’incontro di Benji & Fede con i loro fan.

A proposito di Daniele

Sono un giovane diciottenne appassionato dalla scrittura e dal mondo della tecnologia. Amo leggere e condividere le mie conoscenze attraverso parole ed immagini.

Leggi anche..

Arrivano i rimborsi per i rinnovi ogni 28 giorni entro Dicembre: la sentenza del TAR Lazio

Il Corriere della Sera ha riportato in un interessante articolo la sentenza emessa dal Tar del Lazio, …